Impresa Semplice
Telecom Italia
Prodotti Piani tariffari Linee e servizi Internet Soluzioni evolute Promozioni
Reti e apparati Soluzioni applicative ICT Services Categorie merceologiche
 
a partire da
12,00 €
CONFIGURA
Descrizione
FAQ/Supporto
Configurazione
Certific@
Se sei un Professionista iscritto all’Albo Professionale o un’azienda iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio devi dotarti di una casella di Posta Elettronica Certificata.

Con Certific@, il Professionista/l'Azienda può inviare email con valore legale equiparate ad una raccomandata con ricevuta di ritorno con attestazione dell'orario esatto di spedizione. Il servizio risponde a quanto stabilito dalla vigente normativa (D.legge n. 185 del 29/11/2008 convertito nella legge n. 2 del 28/01/2009) che ha reso obbligatorio alle aziende di nuova costituzione di fornire da subito il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata al registro delle Imprese e ai professionisti iscritti ad Albi Prefessionali di dichiararlo al proprio Albo di appartenenza..

Il servizio Certific@ ha le caratteristiche della posta elettronica ordinaria, ma i protocolli di sicurezza utilizzati non consentono modifiche al contenuto del messaggio e agli eventuali allegati.

Il termine "certifica" si riferisce al fatto che il gestore del servizio rilascia al mittente una ricevuta che costituisce prova legale dell'avvenuta spedizione del messaggio ed eventuali allegati. Il gestore certifica quindi con le proprie "ricevute" che il messaggio è stato spedito, è stato consegnato e non è stato alterato.

Il servizio è erogato tramite interfaccia web (webmail) ed è disponibile in pacchetti da 1 casella fino a 10 caselle che puoi personalizzare con il nome della tua azienda. In più spazio e invio / ricezione messaggi illimitati.

Affrettati! La Promozione sta per terminare! Certific@, la Posta Elettronica Certificata di Impresa Semplice, è gratis ancora per pochi giorni, dal 01 aprile 2010, costerà solo 1 euro al mese!

Certific@ è un servizio erogato da I.T. Telecom S.r.l., Gestore di PEC riconosciuto a norma del DPR n. 68 dell'11 febbraio 2005.
I.T. Telecom S.r.l. è una società controllata al 100% da Telecom Italia S.p.A.

Il prezzo della casella da aprile 2010 sarà di 12 €/anno (servizio base).

Tutti i prezzi sono IVA esclusa


Condizioni Contrattuali Segnala ad un amico Stampa TORNA ALLA LISTA
LOGIN A 191.it
Per la gestione del contratto, il controllo dei costi e per parlare con noi. Online è più veloce.

191
TIM
ACCEDI
scopri Ospit@ Virtuale
HIGHLIGHTS
P@gonline

Accedi all'Area Clienti e paga comodamente online le tue fatture Telecom.

Scopri di più

LINK UTILI
Ricerca abbonati Vai sul 1254
Prezzi telefonate Prezzi Telefonate
Le promozioni per te Le promozioni 191
PRIVACY WEBINFO NOTE LEGALI